Annarilli Tiziana Albano Laziale


 
 
 
 
 
 
Annarilli Tiziana ad Albano Laziale con il suo salone Skema opera nel settore da 25 anni con sempre costante dedizione e passione per l’hair-style. Grazie ad un affiatatissimo team di stilisti e coloristi, sempre aggiornati sugli ultimi trend e con alle spalle una grandissima esperienza nel settore, è rinomato per la creazione di look eleganti, raffinati e moderni. L’attenzione ai dettagli e la sensibilità nell’interpretare i desideri di ogni donna sono la filosofia aziendale che caratterizza il salone. I sei hairstylist, forti di una lunga esperienza, possiedono un grande spirito d’osservazione, caratteristica fondamentale per guidare e consigliare tutte le clienti nella ricerca del look più adatto al loro viso. Lo staff ricorre infatti alla tecnica dell’hair contouring, studiata appositamente per enfatizzare le peculiarità della persona senza trasformarne radicalmente l’aspetto e per confezionare un look su misura, naturale e disinvolto finalizzato al pieno soddisfacimento delle aspettative delle clienti e per donare una nuova, sobria e mai ostentata bellezza.

Gli hairstylist, per le acconciature e il trucco, eseguono costantemente corsi di aggiornamento presso l’accademia Lella Pepe. Diversamente, per quanto riguarda il settore colore, partecipano a tutti gli eventi del circuito Framesi performati direttamente da Goè Damiani direttore artistico dell'Italian style of Framesi.

Nel salone Skema Parrucchieri non mancono le giornate dedicate alla visite specifiche seguite dal circuito Beauty Hair che grazie ad una specifica Trico Camera fornisce una consulenza gratuita circa lo stato della cute.



Il Salone si trova in una palazzina di due piani, gode di un comodo parcheggio e possiede uno spazio di lavoro ampio e ben organizzato. Una caratteristica, quest’ultima, importante per poter operare in tutta tranquillità e piena efficienza. Il salone, infatti, dispone di sette posti di lavoro e tre lavatesta. L’arredamento moderno fa da cornice alla gentilezza dello staff che accoglie tutta la clientela con acqua. Nell’attesa del proprio turno, il salone mette a disposizione un simpatico angolo attesa nel quale si può consultare una rivista di moda o navigare su internet grazie al Wi-Fi gratuito.